Dall’Argentina il racconto hot: “Wanda e Maradona non mi fecero dormire”

I rapporti tra Mauro Icardi e Diego Armando Maradona sono più che burrascosi. I due non si conoscono di persona, forse è meglio così: il Pibe de Oro ha sempre lanciato veleno sul capitano dell’Inter, colpevole di aver rubato la donna dell’ex compagno di squadra ed amico Maxi Lopez. Da anni c’è una guerra a distanza, in cui ha avuto un ruolo importante anche Wanda Nara. La moglie-agente di Mauro non ha mai risparmiato attacchi all’ex numero dieci, l’atmosfera è sempre stata incandescente.

SAINT PETERSBURG, RUSSIA – JUNE 26: Diego Armando Maradona reacts following the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Nigeria and Argentina at Saint Petersburg Stadium on June 26, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Alex Morton/Getty Images)

Una notte di passione

Un rapporto di odio senza amore, almeno così danno a vedere. La famosa conduttrice argentina Mirtha Legrand, però, ha raccontato un aneddoto davvero incredibile: una notte hot tra Wanda e Maradona. La donna ha raccontato tutto ai microfoni de La Nacion ,spiegando che ormai sono passati anni da quell’episodio: “Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro. Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”.

MILAN, ITALY – JANUARY 11: Wanda Nara looks on before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La smentita di Wanda

Questa storia ha fatto molto rumore, soprattutto in Argentina. In patria Wanda Nara è una vera e propria star,n on poteva mancare una sua smentita, anche se appena velata. In uno dei suoi ultimi post Instagram, infatti, la moglie-agente di Icardi ha scritto: “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante”.

Impostazioni privacy