Calciomercato Inter – Rinnovo Icardi, il club fa una richiesta al capitano

Mauro Icardi ha trascinato l’Inter in Champions League. Un ritorno nella massima lega europea che ha fatto esplodere di gioia i tifosi, poco importa allora non aver preso parte al Mondiale con l’Argentina. Il capitano scalpita per mostrare alle big europee che restare a Milano è stata la scelta giusta: un capitano che dovrà fare anche da chioccia, nonostante la giovane età, al giovanissimo Lautaro Martinez. L’ultimo arrivato dall’Argentina è già un piccolo campione: i suoi numeri conquisteranno la Serie A. Una Serie A in cui il talento la farà da padrone: gli arrivi di calciatori come Cristiano Ronaldo, Javier Pastore e appunto Lautaro Martinez alla ricerca della consacrazione saranno una grande spinta al nostro campionato. La Juventus è avvertita: Mauro vuole vincere!

Inter Milan’s forward Mauro Emanuel Icardi from Argentina (L) fights for the ball with Juventus’ defender Daniele Rugani during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Capitolo rinnovo

L’Inter è attivissima in entrata: si puntano Darmian e Vrsaljko, il sogno resta Arturo Vidal. Senza dimenticare Radja Nainggolan, arrivato nelle scorse settimane. Si prepara una squadra da scudetto, che proverà a dare del filo da torcere sia ai bianconeri che al Napoli di Carlo Ancelotti. Il rinnovo di Icardi non è, per il momento, il primo pensiero della dirigenza. L’argentino è il punto fermo del club, ma – riferisce Sportmediaset – la dirigenza nerazzurra ha chiesto all’attaccante di aspettare settembre o ottobre prima di annunciare il prolungamento del contratto. Questa mossa permetterà all’Inter di non registrare il ritocco dello stipendio sull’attuale monte ingaggi, Ausilio intanto potrà dedicarsi completamente a questa sessione di trasferimenti.

Impostazioni privacy