Bargiggia contro De Laurentiis: “Attacca gli altri per nascondere il suo mercato”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta ogni giorno dal ritiro di Dimaro Folgarida le ultime notizie di calciomercato riguardanti il club azzurro. Una rubrica in onda sulla radio ufficiale a mo’ di Vero o Falso: questa mattina il patron non ha perso l’appuntamento, utilizzando toni duri. Ecco uno stralcio delle sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo una limitazione da coatto cerebrale sulla questione degli extracomunitari, solo uno di questi può far passare questa norma in Federcalcio anche se è stata commissariata. Abbiamo il problema di non poter avere più di un certo numero di extracomunitari per rinforzare la Nazionale, secondo l’idea lotitiana. Poi abbiamo visto come è andata a finire, avevo esonerato Ventura in Serie C, non vedo come possa allenare la Nazionale. Belgio e Portogallo, invece, hanno fatto benissimo e lì non c’è un limite per gli extracomunitari”. Parole durissime rivolte contro Lotito e Tavecchio, promotori di questa iniziativa per rilanciare il calcio Made in Italy.

President of SSC Napoli Football Club and CEO of Filmauro Movie Productions Aurelio De Laurentiis arrives for the celebrations of Saint Januarius (San Geannaro) on September 19, 2014 at the Cathedral of Naples. Saint Januarius, the Saint patron of Naples, is famous for the reputed miracle of the annual liquefaction of his blood on his feastday on September 19, on December 16 and on the Saturday before the first Sunday of May.
AFP PHOTO/CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Bargiggia all’attacco

Il giornalista Mediaset esperto di calciomercato Paolo Bargiggia non si è risparmiato. Su Twitter non è nuovo a frasi polemiche e a litigi con tifosi e non solo. Ecco il suo ultimo tweet, rivolto al numero uno dei partenopei: “Un giorno si e l’altro pure Aurelio De Laurentiis attacca qualcuno per buttare fumo e nascondere il suo mercato al risparmio.

Impostazioni privacy