Dall’Inghilterra – Douglas Costa nel mirino dell’Arsenal: offerta monstre da 90 milioni

Douglas Costa ha vissuto un’ottima prima stagione alla Juventus, nonostante nei primi mesi Massimiliano Allegri lo abbia centellinato. Un esordio ad intermittenza, ma il brasiliano è sempre stato decisivo. Tanti punti portati a casa grazie ai suoi assit e alle sue reti, inarrestabile sulla fascia. I tifosi hanno imparato subito ad apprezzarlo, il settimo scudetto targato Juve è passato anche per i suoi piedi.

TURIN, ITALY – JANUARY 22: De Suoza Douglas Costa of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC on January 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus non ha perso tempo e lo ha subito riscattato all’inizio dello scorso mese. Un colpo da non lasciarsi sfuggire, nonostante sia stato pagato oltre 40 milioni.

Insidia Premier League

Il rischio di perderlo è grande, le sirene del campionato inglese cominciano a farsi insistenti. Il brasiliano è convinto della scelta, ma l’Arsenal – riferisce The Sun – è pronto ad offrire ben 90 milioni di euro. Un’offerta monstre che i Gunners hanno intenzione di avanzare per regalare un grande esterno al nuovo allenatore Unai Emery. La società londinese dovrà, però, prima cedere e fare cassa: il portiere David Ospina, Mustafi, Nacho Monreal e Lucas Perez sono i principali nomi sulla lista d’uscita.

Impostazioni privacy