Premium – Milan, altro che Conte: Gattuso non si tocca

Gennaro Gattuso via dal Milan? La notizia che circola insistentemente nelle ultime ore non convince i giornalisti di ‘Premium Sport’, secondo cui non cambierà l’allenatore dei rossoneri almeno nella stagione 2018-2019. Ad ora, non c’è niente di serio, secondo quanto riporta l’emittente televisiva.

Due indizi che confermano la tesi di Premium Sport

Le teorie di Mediaset Premium si basano su due principi fondamentali: forse, non tutti ricordano, ma Gattuso è l’unico nome apparso nel primo comunicato di Elliott. Inoltre, il tecnico del Milan, vero simbolo della tifoseria, è stato scelto anche come volto della campagna abbonamenti. Beh, un cambio in panchina potrebbe risultare controproducente. Nonostante gli scarsi risultati, è innegabile che Gattuso abbia fatto un buon lavoro sulla panchina rossonera. Adesso, sconvolgere tutto, non sarebbe proprio una grande idea.

Non va dimenticato, inoltre, che anche Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone avrebbero i giorni contati. Il secondo sta già cercando altro e si parla di un suo approdo in Lega Calcio, mentre il primo continuerà ad essere impegnato col calciomercato fino a nuovo ordine.

Impostazioni privacy