Juventus, Cristiano Ronaldo si commuove: spunta la lacrimuccia

E’ il colpo del secolo. Cristiano Ronaldo alla Juventus è un affare che scriverà la storia del calcio italiano. Il campione è stato presentato alla stampa in conferenza nella giornata di lunedì, 16 luglio. Circa 200 giornalisti erano presenti all’evento, qualcosa di straordinario. Cristiano non è stato banale, in nessuna risposta. E, poi, ha dimostrato di essere anche un vero e proprio ‘orsacchiotto’. Già, perché evidentemente non ha retto l’emozione. I tifosi della Juventus erano molto carichi e così…

Cristiano Ronaldo si lascia andare: spunta la lacrimuccia

Il club è soddisfatto per quello che è sicuramente l’affare del secolo. La tifoseria invece è letteralmente impazzita. Cristiano è un giocatore di grande personalità e un uomo dai valori sani. Prima del successo, anche lui è stato povero. Anche lui ha vissuto momenti di forte difficoltà. E anche se adesso deve nascondersi dietro la corazza dell’uomo duro, in realtà, è pieno di sentimenti.

Durante e dopo la conferenza non è riuscito più a reggere l’emozione ed aveva gli occhi lucidi. L’episodio non è passato inosservato, se n’è accorto infatti anche il vice direttore di TuttoJuve Massimo Pavan che l’ha confermato.

Impostazioni privacy