Nuova avventura per Maradona: è il nuovo presidente della Dynamo Brest

Diego Armando Maradona ha dato ancora una volta spettacolo durante il Mondiale di Russia 2018. L’avventura della sua Argentina è terminata ben prima della finale vinta dalla Francia, ma sono stati proprio i Bleus ad eliminare l’Albiceleste. Le telecamere erano tutte sul Pibe de Oro durante le sfide della selezione di Sampaoli, ieri esonerato ufficialmente. A Mondiale terminato, era ora di tornare a casa. Argentina? Abu Dhabi? No, prima una tappa in Bielorussia. Il campione più apprezzato e discusso di sempre è pronto per una nuova avventura, ovviamente non da calciatore ma neanche da tecnico.

SAINT PETERSBURG, RUSSIA – JUNE 26: Diego Armando Maradona reacts following the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Nigeria and Argentina at Saint Petersburg Stadium on June 26, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Alex Morton/Getty Images)

Nuova carica

Maradna ha infatti annunciato su Instagram di essere il nuovo presidente della Dynamo Brest, società bielorussa che disputerà l’Europa League. Nella sua storia si è imposta tre volte in coppa nazionale (2007, 2017 e 2018) e ha vinto la Supercoppa di Bielorussia 2018 con in panchina il tecnico ceco Radoslav Latal contro il Bate Borisov per 2-1. Ecco il suo messaggio social: “Felice di ricoprire l’incarico di presidente della Dynamo Brest, circordato da amore e rispetto. Grazie Bielorussia”.

https://www.instagram.com/p/BlTJryShrJQ/?taken-by=maradona

Impostazioni privacy