“Né Cavani, né Benzema: sei tu il nostro top player”: un tifoso del Napoli a De Laurentiis

C’è qualcosa che non quadra tra i tifosi del Napoli. Tifosi che, qualsiasi cosa faccia il presidente De Laurentiis, qualsiasi decisione prenda, sono sempre contro di lui. Sempre e comunque. A volte, contestare il presidente diventa ragione di vita per i napoletani. “Caccia ‘e sord”: nella maggior parte dei casi sentiamo questo. Oltre a tutti gli epiteti che gli dedicano in continuazione.

De Laurentiis a Dimaro, i tifosi lo acclamano

Ecco, è questo il motivo per il quale siamo costretti ad affermare che tra i tifosi del Napoli c’è qualcosa che non quadra. Quale è la vera filosofia della piazza? Che posizione prende quest’ultima nei confronti del presidente De Laurentiis? Come lo si può contestare ogni giorno dell’anno e poi incontrarlo in tribuna, in ritiro, e dirgli: “Né Cavani, né Benzema: sei tu il nostro top player”. Le parole riportate dai giornalisti di CalcioNapoli24 ci sembrano strane, suonano quasi male. Insomma, non possiamo nascondere che ci hanno messo i brividi.

Beh, allora inutile chiedere colpi di calciomercato al presidente del Napoli. Il top player è lui secondo quanto dice il tifoso dopo avergli chiesto un selfie. Tanto basta, un selfie, per cambiare l’umore del tifoso medio napoletano? Smentiteci, per favore.

Impostazioni privacy