Subito dopo l’errore, il web si scatena con Ivan Perisic: spunta la foto in cui gioca a beach volley

Ivan Perisic è stato sempre al centro dell’azione in questa finale Mondiale. Il gol, sì, molto bello. Purtroppo, però, non c’è solo quello. Stasera, in tanti parlano anche di un altro episodio. Purtroppo, la prestazione dell’esterno nerazzurro s’è macchiata con quel fallo di mano che, dopo la consultazione del Var, l’arbitro ha deciso fosse sufficiente per fischiare il calcio di rigore.

Il web non perdona: Perisic nel mirino

Non è così semplice farsi carico di tutte le responsabilità e scendere in campo in una partita come questa. Un errore del genere, forse, poteva capitare veramente a chiunque e non è giusto condannare un grande calciatore come Perisic. Tuttavia, il web non è così clemente ed ha preso di mira il giocatore croato subito dopo l’errore commesso. Neanche il tempo di fischiare il rigore e i social erano già pieni di vignette che lo deridevano.

In molti, infatti, hanno fatto riferimento al passato nel volley dell’esterno offensivo che ha difeso i colori della Croazia in un torneo di beach soccer, come riporta Sportbible in questa foto:

 

Impostazioni privacy