Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: in arrivo proposta irrinunciabile di Mourinho per Bonucci

Il Milan deve necessariamente passare al capitolo calciomercato e non può farlo senza passare per Leonardo Bonucci. Il momento è abbastanza difficile per i rossoneri che negli ultimi giorni sono passati sotto il controllo del fondo Elliott. Adesso, però, basta piangersi addosso: è il momento di pensare a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E, per farlo, sarà necessario cedere qualche pedina. Fino a quando il club non batterà cassa, infatti, è difficile pensare ad un colpo in entrata.

Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci in uscita

Stando a quanto riportato da Sky l’agente di Suso, Bonucci e Bertolacci sarebbe al centro sportivo di Carnago per parlare con Fassone e Mirabelli. Di sicuro, non sarà solo Bonucci l’oggetto del discorso. Anche Suso ha bisogno di far chiarezza sulla propria situazione all’interno del club. Nelle ultime ore, infatti, si parla molto di un possibile scambio col Napoli che potrebbe mettere nell’affare José Maria Calléjon. Anche Bertolacci potrebbe andar via da Milano: appenatornato dal prestito al Genoa, potrebbe anche tornare in rossoblu. Bonucci, infine, non sarebbe poi così soddisfatto della situazione in casa Milan e del suo rendimento. Forse, c’è qualche problema che ancora non ha rivelato. Il difensore ha diverse richieste dall’estero. PSG Manchester United sono sulle sue tracce da tempo e sarebbero disposti a pagare i 50 milioni di euro che chiede il club rossonero. Questo sarebbe un ottimo passo in avanti per la società milanese che adesso, come non mai, ha bisogno di vendere.

Dall’Inghilterra forte interesse per Bonucci

Aggiornamento domenica 15/07, ore 21.40 – La notizia rimbalza forte dall’Inghilterra: il Manchester United vuole fortemente il difensore del Milan. José Mourinho ha bisogno di rinforzare la sua difesa ed avrebbe scritto sulla lista da presentare allo scouting il nome del difensore rossonero. Ne parla approfonditamente il Daily Express che spiega come il tecnico lusitano stia pressando corteggiando il Milan. A quanto pare, sarebbe pronto a formulare un’offerta molto difficile da rifiutare.

Impostazioni privacy