Calciomercato Juventus, Marcelo è più di una suggestione

“Presto saremo di nuovo insieme”: le parole di Marcelo nella dedica a Cristiano Ronaldo che ultimamente stanno facendo il giro del web. Già, perché qualcosa lascia intendere che la Juventus sia sulle tracce dell’esterno brasiliano e che possa raddoppiare gli acquisti in casa ‘Blancos’.

Marcelo sul taccuino di Marotta

I tifosi della Juventus ci sperano: Marcelo sarebbe veramente la ciliegina sulla torta su una campagna acquisti da sogno. Anzi, secondo il “Corriere dello Sport”, Marcelo non è affatto un sogno. Ma molto di più: un’ ipotesi vera e propria. La Juventus potrebbe arrivarci e anche molto in fretta. Certo, però, si dovrebbero fare i conti con una cessione illustre: quella di Alex Sandro.

Ultimamente, troppi indizi ci raccontano di una possibilità sempre più concreta del trasferimento di Marcelo. I social, infatti, ci dicono il talento brasiliano ha iniziato nelle ultime ore a seguire la Juventus su Instagram. Può darsi anche che l’abbia fatto per restare aggiornato sulle ‘gesta’ del suo amico Cristiano. Oppure, se proprio vogliamo fare i maliziosi, si tratta di un indizio di mercato.

Impostazioni privacy