Comunicato Sportmediaset e TgCom24, Bargiggia insiste: dura replica

Nelle ultime ore, Paolo Bargiggia sta facendo molto parlare di sé per alcuni post pubblicati su Twitter. Eccone uno:

 

Cosa è successo?

Il giornalista pubblicava questo tweet il giorno 12 luglio. In pratica, spiega la sua considerazione (che ci pare abbastanza positiva) della Croazia e sul perché si dovrebbe fare il tifo per questa Nazionale alla finale dei Mondiali. Di lì in poi, risposte senza freni dei suoi seguaci su Twitter. Risposte che – poi – lui stesso si è premurato di retwittare e far apparire sulla propria bacheca.

Risposte che vanno tutte contro di lui e il ‘nazionalismo’ che forse avrà esaltato un po’ troppo. “Gli attacchi mi esaltano”: così ha commentato un tweet che lo contestava (e non poco). Il giornalista è veramente in lotta contro tutti e nelle ultime ore l’argomento sembra addirittura diventare sempre più ‘hot’. Le critiche non si fermano, e nemmeno le risposte del giornalista che difende a spada tratta i propri ideali.

Dopo poco, il comunicato pubblicato su Sportmediaset

“Tgcom24.it e Sportmediaset.it si dissociano fermamente dalle affermazioni dal tenore e dal contenuto razzista pubblicate da Paolo Bargiggia sul suo account personale di Twitter, in particolare quelli legati alla finale mondiale tra Francia e Croazia”: questo il comunicato apparso sul noto sito ‘sportmediaset.it’ dopo i ripetuti tweet di Paolo Bargiggia.

Ore 20.30 – La risposta al comunicato

Non si ferma, non accenna a deporre le armi il giornalista che, a seguito del comunicato pubblicato da SportMediaset e TgCom24 ha scritto un altro tweet:

Impostazioni privacy