Calciomercato Napoli, Cavani il sogno: nasce l’evento su Facebook

I tifosi del Napoli sognano Edinson Cavani. Inutile nasconderlo: il desiderio più grande, adesso, è quello. In tanti si aspettano una risposta da parte di De Laurentiis in chiave calciomercato all’affare Cristiano Ronaldo Juventus. E, se proprio bisogna rinunciare a Benzema e Di Maria perché chiedono ingaggi elevatissimi, beh, l’unico nome nella mente dei napoletani è quello di Cavani. In effetti, il bello del calcio è anche questo: ore, giorni, mesi in attesa di un nome che potrebbe concretizzarsi oppure no, poco importan. Un sogno che diventa realtà: sarebbe questo per i tifosi partenopei il ritorno di Cavani.

Cavani Napoli: spunta l’evento Facebook

Cosa non farebbero i tifosi del Napoli per far tornare il Matador a Napoli? Beh, in realtà, sarebbero disposti a tutto. Ecco, quello che è successo nelle ultime ore su Facebook è indice di tutta la creatività che potrebbero mettere in moto i napoletani in caso di un ipotetico annuncio. Sul social network è nato un evento fissato per domenica 19 agosto, dal titolo “Andare a Pompei a piedi se torna il Matator Cavani”. Tante adesioni. Tanti apprezzamenti per chi ha messo su questo evento che in poche ore si è già ‘riempito’ di pollici in su.

La patente

Il giornalista Alex Cotronei, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ‘Neifatti.it’: “Cavani ha chiesto la conversione della patente di guida alla Motorizzazione di Napoli”. Una notizia che ha messo subito in subbuglio i tifosi partenopei. Tutti si sono dati alla pazza gioia. “Il Matador è a Napoli”, il pensiero più bello da condividere. Almeno lo si sente più vicino.

Impostazioni privacy