Cristiano Ronaldo Juventus, arriva l’ufficialità: la reazione dei nuovi compagni a Vinovo

Possiamo soltanto immaginare cosa sia successo nelle case dei tifosi della Juventus alla notizia di calciomercato riguardante Cristiano Ronaldo. Qualcosa che ha molto a che fare con il delirio, sicuramente. L’acquisto più roboante, questo, nella storia del club e forse anche in quella della Serie A. Insomma, con questo trasferimento, il campionato italiano si arricchisce di un campione che ha già scritto la storia conquistando 5 palloni d’oro.

La reazione di Allegri e dei calciatori al centro d’allenamento

Ne parlano tutti sui social e su Fanpage.it alcuni giornalisti l’hanno scritto chiaramente: i calciatori sono esplosi in un boato pazzesco mentre si allenavano a Vinovo. Il tweet è arrivato alle 18.53 e stando a quanto riporta il sito i calciatori erano in campo ad allenarsi. La reazione sarebbe stata fuori misura: i nuovi compagni, a quanto pare, lo aspettano già a braccia aperte. 

Il comunicato ufficiale del club è stato seguito dal tweet: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022”. 

 

Impostazioni privacy