Cristiano Ronaldo Juventus, Agnelli vola verso la Grecia

Ci sarebbe un’indiscrezione clamorosa riguardante la trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Adesso, si sarebbe mosso il presidente Agnelli in persona per far sì che la trattativa vada a buon fine.

Le foto che immortalano Agnelli

Finora, ancora non si era mosso niente. Nessuno, per meglio dire. Tutti i dirigenti della Juventus erano nel proprio quartier generale a lavorare sulla trattativa. Tuttavia, Agnelli ha deciso di prendere un aereo e volare verso la Grecia, luogo in cui Cristiano Ronaldo è vacanza. Sui social sta girando questa immagine. Guardate qui:

La telefonata di Allegri a Cristiano Ronaldo

Questo non sarebbe il primo passo della Juventus. Già Massimiliano Allegri, venerdì scorso, avrebbe telefonato al campione portoghese per ‘un saluto’, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una chiacchierata, niente di più, che però in chiave calciomercato può significare molto.

Il NO alla Cina

Cristiano Ronaldo sta tenendo praticamente tutto il mondo del calcio col fiato sospeso. Insomma, i tifosi (soprattutto quelli italiani) sono molto più concentrati sulla vicenda Ronaldo che sul Mondiale di Russia che oramai sembra quasi essere stato dimenticato.

Il portoghese vuole la Juventus, a quanto pare. Già, perché stando a quanto riporta Marca, il campione avrebbe rifiutato un’offerta da 100 milioni l’anno d’ingaggio per due anni. Un biennale da 200 milioni: qualcosa che farebbe tremar le gambe ad ogni comune mortale. Tuttavia, la cifra non ha sortito lo stesso effetto su Cristiano che probabilmente vuole ancora dire tanto… sul campo.

Impostazioni privacy