Home Calciomercato PSG, pronti 270 milioni di euro per Coutinho

PSG, pronti 270 milioni di euro per Coutinho

384
ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17: Philippe Coutinho of Brazil scores his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Se l’affare Cristiano Ronaldo vi ha sbalorditi, beh, allora questo vi lascerà increduli almeno fino a fine giornata. Oltre al probabile trasferimento del portoghese, ci sono altre pedine da muovere in chiave calciomercato. Così, nella lista dei possibili trasferimenti finisce anche il nome di Philippe Coutinho: attaccante brasiliano del Barcellona, che piace molto al Paris Saint Germain. Anzi, ci sarebbe un vero e proprio interesse da parte del club francese nei confronti del ragazzi. Secondo il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, Parigi è pronta ad una vera e propria follia per il calciatore.

La trattativa per Coutinho non è semplice, ma il PSG è pronto a far follie

Cristiano Ronaldo sarà sicuramente il punto cruciale di questo calciomercato. Ma anche Coutinho è pronto a prendersi le prime pagine dei quotidiani. La trattativa non è semplice, tutt’altro. Già, perché il PSG deve fare i conti con il Fair Play finanziario che in un certo qual modo gli mette i bastoni fra le ruote. Per cui, da un lato si ritroverà con un Barcellona poco interessato a lasciar partire il calciatore, e dall’altro il muro del Fair Play finanziario che non gli permette di agire come vorrebbe. Così, Al-Khelaifi potrebbe essere costretto a cedere qualche suo gioiello per potersi permettere un affare dal costo di 270 milioni di euro.