Home Calciomercato Corriere della Sera – Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic: asse Real Madrid-Juventus infuocato

Corriere della Sera – Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic: asse Real Madrid-Juventus infuocato

526
MADRID, SPAIN - APRIL 11: Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF celebrates at the end of the UEFA Champions League Quarter Final scond leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Questa sessione di calciomercato ci tiene tutti concentrati su Cristiano Ronaldo e il possibile trasferimento alla Juventus. Ci sono tanti retroscena che quasi chiedono di essere raccontati. Ma anche tanti intrecci, come quello di cui parla questa mattina il Corriere della Sera. Già, perché stando a quanto riporta il quotidiano, sarebbe caldissimo l’asse Juventus-Real Madrid e il futuro di CR7 si starebbe incrociando con quello di Milinkovic-Savic.

 

La Juventus deve scegliere: Cristiano Ronaldo o Milinkovic-Savic

Sarebbe complicato mettere a segno entrambe le trattative di mercato. Claudio Lotito non è un presidente con cui si può discutere di favori sul prezzo del cartellino. Per cui, quasi sicuramente, con l’arrivo del portoghese, la Juventus dovrà rinunciare al centrocampista della Lazio. Così, la storia di Cristiano Ronaldo va senza ombra di dubbio ad intrecciarsi con quella di Cristiano Ronaldo. A quanto pare, i blancos hanno nel mirino non solo Hazard e Neymar, ma anche il giovane Sergej. Lotito chiede qualcosa come 150 milioni di euro, una cifra abbastanza alta che il Real riuscirebbe a pagare con la cessione di CR7 alla Juventus. Con questa prospettiva, la Juve dovrà in un modo o nell’altro rinunciare al centrocampista biancoceleste. Il Real Madrid non ha intenzione di restare a guardare e sicuramente sarà un grande protagonista anche sul fronte del calciomercato in entrata.