Cristiano Ronaldo Juventus, la mossa di Jorge Mendes fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo alla Juventus è la trattativa che continua a tenere banco tra le notizie più ricercato sul web. Google è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi che vogliono saperne di più sul possibile trasferimento del cinque volte pallone d’oro portoghese. Adesso, a quanto pare, la trattativa sta entrando nel vivo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, resta ancorato alle sue prese di posizione. Certo, vuole anche rispettare il gentleman agreement secondo cui dovrebbe lasciar andare CR/, ma ad una condizione: il calciatore deve ammettere pubblicamente di voler lasciare il club. Nei prossimi giorni arriverà la svolta: questa sarà sicuramente la settimana di Cristiano. La settimana decisiva.

Cristiano Ronaldo: la mossa di Jorge Mendes

Comincia a prendere forma la trattativa che potrebbe vedere il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Jorge Mendes volerà a Madrid entro domani per definire i dettagli dell’operazione e sbloccare la situazione che si è creata. L’agente del calciatore incontrerà Florentino Perez e, come sperano i tifosi della Juventus, forse riuscirà a convincerlo. Comunque sia, diverse voci di mercato parlano di altissimi richieste del presidente che adesso non si accontenterebbe più dei 100 milioni. Si parla, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 120-130 milioni. Beh, se proprio deve fare il sacrificio di non rispettare la clausola da un miliardo…

Domani ci sarà il faccia a faccia più atteso. Mendes incontrerà Jorge Angel Sanchez – braccio destro del massimo dirigente – per chiudere l’affare. Ad ora, non rimane che attendere. Ulteriori aggiornamenti arriveranno direttamente dalla Spagna.

 

Impostazioni privacy