Cristiano Ronaldo firma con l’Avis Bellano: iniziativa importantissima

Cristiano Ronaldo si sta prendendo di prepotenza l’intera scena del calciomercato italiano ed estero. Si parla soltanto di lui. Su Google, Facebook, Twitter: il nome più ricercato è quello di Cristiano Ronaldo. Ad ora, non c’è ancora nulla di concreto con la Juventus. O meglio, ancora niente che sia noto alla stampa. Tuttavia, Cristiano, una firma l’ha già messa su un contratto. Non quello della Juve, come tutti speravano. Il campione portoghese ha firmato invece con l’Avis Bellano. Già, perché diventerà testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue. Un bel gesto, speriamo tutti che riesca a sensibilizzare un bel po’ di gente su questa delicata tematica. Cristiano, infatti, sebbene non tutti ne siano a conoscenza, già da diversi anni è donatore di sangue volontario.

Cristiano Ronaldo firma: la nota dell’Avis Bellano

“È con grande orgoglio e con profonda convinzione che l’Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador”.

Questa la nota dell’Avis per comunicare al mondo di questo importante traguardo raggiunto. Le parti sono arrivate all’accordo tramite diversi incontri preliminari tra la società e i legali del campione, che ne curano l’immagine. L’intento è quello di avvicinare quanta più gente possibile alla donazione del sangue.

Impostazioni privacy