Calciomercato Real Madrid, non solo Cristiano Ronaldo: anche Benzema sul piede di partenza?

Tifosi del Real Madrid in preda al panico dopo l’annuncio arrivato su Twitter a firma di Karim Benzema. Le voci di mercato cominciavano a farsi sempre più insistenti e, adesso, tutto sembra possa precipitare da un momento all’altro. Al momento, non c’è solo l’ipotesi addio Cristiano Ronaldo a preoccupare i tifosi madrileni. Anche Benzema sembra intenzionato ad andar via.

Il tweet di Benzema fa preoccupare i tifosi del Real Madrid

Il centravanti francese ha scritto un tweet che appare come il preludio di un addio: “Nove anni fa indossavo per la prima volta la maglia del Real Madrid. Ringrazio il presidente, tutto il club, i giocatori e gli allenatori con i quali ho giocato. Orgoglioso di aver difeso questi colori ed eternamente grato“.

A Napoli sognano…

Karim Benzema è una voce molto, ma molto suggestiva per i tifosi azzurri. Insomma, si tratterebbe di avere in squadra un attaccante di classe. E che classe! Carlo Ancelotti lo conosce molto bene per averci lavorato insieme per due stagioni. Certo, non è così semplice. Il club madrileno dovrebbe accettare un’offerta che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Un’offerta che, al momento, il Napoli non ha ancora presentato ufficialmente. Nel caso in cui ciò accadesse, allora la mediazione di Carlo Ancelotti potrebbe essere significativa. Ricordiamo, tra l’altro, che Benzema percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione, fino al 2021.

Impostazioni privacy