Belen e Iannone: regna il gelo, niente bacio social

Il bacio è un apostrofo. Giusto? Mah, noi di Il Calcio ignorante non siamo abituati a certi romanticismi. Il bacio è un bacio. Certo, qualcosa di veramente importante perché può anche sancire l’inizio di una storia d’amore tra due persone. Ecco che nasce la giornata mondiale dedicata ai baci il 7 luglio. Così, i vip e non solo colgono l’occasione per fotografarsi e pubblicare il loro ‘kiss’ sui social. Ce ne sono tante di coppie ‘hot’ su Instagram e, di sicuro, quella più seguita è Filippo Magnini-Giorgia Palmas, che ha tra i followers anche Ferragni-Fedez, Cecilia e Ignazio, Ramazzotti e il suo Goffredo.

Ci sono tutti, mancano Belen e Iannone: dov’è il loro bacio?

E Belen? Dov’è? Insomma, abbiamo aspettato speranzosi tutto il giorno eppure il bacio con Iannone non è arrivato. Solo una scritta: “My love”, ma niente ‘apostrofo’. Si sono baciati tutti e loro invece no: insomma, ci siamo rimasti male.

Un periodo non proprio sereno per la showgirl più amata d’Italia. Il programma Balalaika si è rivelato un flop e sicuramente la bella argentina non l’avrà presa bene. Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua a tal proposito: “Il programma non ha funzionato perché non era tecnico e scivolava nell’intrattenimento, se non nel gossip per la presenza di Belen Rodriguez“). Inoltre, c’è questo muro di ghiaccio con Iannone, il pilota della MotoGp con cui ha condiviso (almeno fino ad ora) una bellissima love story. Spesso, i fotografi li sorprendono seduti ai tavolini di un bar, ma sempre con un fare distaccato, gelido, per l’appunto.

Impostazioni privacy