La Juventus cambia idea: proposto il rinnovo a Benatia

Mehdi Benatia sembrava sulla lista dei partenti di casa Juventus. Le sue parole dal Mondiale di Russia nelle scorse settimane lasciavano trasparire la volontà della società di cedere il difensore centrale e puntare tutto sull’uruguaiano Diego Godin. La dirigenza bianconera non lavora soltanto per portare Cristiano Ronaldo a Torino, ma lavora per lasciare intatto l’organico che ha permesso le ultime vittorie in Italia. Il difensore ex Roma si è rivelato un rinforzo importante: qualità ed esperienza sempre messa a disposizione della squadra, sia in Serie A che in Champions League. Partire titolare contro il Real Madrid e contastare proprio CR7 non è cosa da tutti…

MADRID, SPAIN – APRIL 11: Cristiano Ronaldo of Real Madrid is challenged by Medhi Benatia of Juventus during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La proposta

La Juventus – riferisce Tuttosport – ha cambiato idea. Meglio puntare su Benatia, offrendo un prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2020 ed un consistente aumento dell’ingaggio. Il calciatore si è sempre detto disponibile a continuare la propria avventura in bianconero, l’offerta della dirigenza sembra dunque destinata ad essere accolta. La pista Godin, invece, resta un’alternativa: il difensore dell’Atletico Madrid potrebbe tornare d’interesse nel caso Rugani sia ceduto al Chelsea assieme al Pipita Higuain. Al momento il mancato arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues blocca tutto.

Impostazioni privacy