Cristiano Ronaldo vuole brillare in Europa: rifiutati 100 milioni dalla Cina

Cristiano Ronaldo tiene tutto il mondo del calcio col fiato sospeso. C’è più attesa intorno al suo futuro che attorno ad un calcio di rigore, il Mondiale di Russia sembra quasi essere stato dimenticato. Le semifinaliste sono state annunciate, ma si parla comunque soltanto del portoghese cinque volte Pallone d’Oro. CR7 andrà a Torino? I tifosi sono impazienti, anche un outfit di Cristiano può regalare indizi importanti per il popolo bianconero. Un sogno che può diventare realtà, la Juventus è pronta a pagare 100 milioni al Real Madrid. Un ingaggio annuo da 30 milioni a Ronaldo, garantito anche grazie al contributo del gruppo FCA e degli sponsor. Per il momento il numero 7 si gode le vacanze in Grecia, il suo agente lavora per definire il futuro. Florentino Perez ha imposto come clausola per lasciarlo andare che sia proprio il calciatore ad ammettere pubblicamente di voler lasciare il Real Madrid.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

No ai milioni cinesi

Cristiano Ronaldo vuole continuare a gareggiare nei migliori campionati d’Europa. Secondo quanto riferisce Marca, il campione ha rifiutato un’offerta da 100 milioni l’anno d’ingaggio per due anni. Un biennale da 200 milioni: cifre davvero assurde, che però non sono bastate a convincere Cristiano. Il campionato cinese non è abbastanza competitivo, il portoghese è alla ricerca di nuove stimolanti sfide. Il campionato italiano, considerato il più tattico del mondo, potrebbe esercitare un grande interesse per chi nella sua carriera ha sperimentato Premier League e Liga.

Impostazioni privacy