Claudia Letizia, la regina del burlesque: “Se la Juve prende Cristiano Ronaldo vado lì a Torino”

Claudia Letizia ha lanciato la sua provocazione all’indirizzo di Cristiano Ronaldo e della Juventus. Una provocazione che sicuramente farà sognare i maschi italiani. Sognare di essere al posto di Ronaldo. Claudia è una bellissima ragazza, regina italiana del burlesque. Sul suo profilo Facebook ha scritto questa frase:

Una tifosa del Napoli che si offre spontaneamente alla città di Torino. Il motivo? Stancare Cristiano Ronaldo. Non sappiamo in che modo avrebbe intenzione di stancarlo, ma possiamo immaginare qualcosa.

Tifosa del Napoli in eterno

Nel suo messaggio ha voluto specificarlo: non si trasferisce a Torino per tifare Juventus e Cristiano. Va lì solo per stancare il campione portoghese che, stando a quanto riportano le ultime notizie, dovrebbe essere molto vicino al passaggio in bianconero. Claudia Letizia è una grandissima tifosa del Napoli e mai penserebbe di tradire la sua fede. Il Napoli, per i napoletani, è una cosa seria.

Non è la prima volta che Lady Letizia si lascia andare a certe provocazioni. E’ un amante del calcio e pertanto molti dei suoi post sono scritti in chiave calcistica. Infatti, è diventata una vera e propria icona intoccabile per il popolo napoletano. Ricordiamo infatti che anche in occasione della vittoria allo Juventus Stadium con il gol di Koulibaly che fece sognare lo scudetto, non perse occasione per scrivere qualcosa. Tanti hashtag con tanto di foto sexy che li accompagnavano.

https://www.instagram.com/p/BjjmZYZnggo/?hl=it

 

 

 

Impostazioni privacy