Svezia-Inghilterra, disavventura notturna per i vichinghi: scatta l’allarme anticendio

Svezia-Inghilterra è uno dei quarti di finale forse più inattesi che ci ha regalato il Mondiale di Russia 2018. Zlatan Ibrahimovic ha sfidato David Beckham, una scommessa molto particolare: in campo però è tutta un’altra storia. La nazionale dei Tre Leoni ha dimostrato la propria superiorità, terminando il primo tempo in vantaggio. Un 1-0 firmato Harry Maguire, ma la Svezia può recriminare: una notte passata in bianco a causa di un allarme antincendio.

Falso allarme

Una notte senza dormire, ma nessun incendio. Qualcuno ha ipotizzato uno scherzo per deconcetrare i vichinghi in vista di Svezia-Inghilterra. I motivi non sono chiari, ma resta l’alzataccia nel ben pieno della notte. L’albergo, infatti, seguendo il protocollo ha evacuato tutte le stanze. Non proprio il modo migliore di prepararsi ad un quarto di finale del Mondiale. L’important è che nessuno si sia fatto male, già alcune settimane fa Cristiano Ronaldo era stato preso di mira. Un folto gruppo di tifosi avversari si erano riuniti sotto la sua finestra per disturbare facendo confusione. Il portoghese si affacciò chiedendo silenzio ed esprimendosi a gesti: “Fate silenzio che devo andare a dormire”.

Sweden’s midfielder Jimmy Durmaz (L) and Sweden’s midfielder Sebastian Larsson (R) react at the end of the Russia 2018 World Cup Group F football match between Germany and Sweden at the Fisht Stadium in Sochi on June 23, 2018. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy