Cristiano Ronaldo, nuovo indizio: il suo sito diventa a strisce bianconere

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. E, a dire il vero, sembra anche un po’ averci preso gusto. L’accostamento alla Juventus gli ha dato una notorietà che forse fino ad allora non ha mai sentito d’avere. Così, probabilmente, sta dando anche sfogo alla sua creatività. In che senso? Ecco, ci siamo fatti un giro sul suo sito web e abbiamo scoperto una nuova immagine dedicata alla linea di abbigliamento intimo.

Il motivo dello sfondo salta subito agli occhi: è bianconero. A strisce, tra l’altro. Sull’immagine c’è anche la scritta ‘Cristiano Ronaldo mania’ che sta come a riassumere quello che sta accadendo negli ultimi giorni.

Quando si saprà qualcosa sull’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino?

Probabilmente, il Real Madrid prenderà una posizione sulla vicenda entro martedì 10 luglio. Anzi, forse, può essere proprio questa la data dell’annuncio ufficiale della trattativa tra Juventus e Real Madrid per la cessione di Cristiano Ronaldo. Insomma, in quella giornata potrebbero dire chiaramente che esiste un’offerta della Juventus, rendendola così ufficiale. Perché quella data? Perché per martedì il presidente Florentino Perez ha convocato la giunta direttiva del club e sarà allora che formalizzerà la richiesta della Juve.

Cristiano Ronaldo e l’accordo da 10 milioni di dollari con Facebook

E quando si ufficializzerà, invece, l’offerta da parte di Zuckerberg per trasmettere su Facebook una docu-serie proprio sul campione portoghese? Certo, è successo tutto nelle ultime ore. Cristiano si è accorto di essere digitato ovunque, le ricerche relative al suo nome su Google sono diventate di fuoco. Evidentemente, non se n’è accorto solo lui. Tant’è che i dirigenti Facebook hanno avuto un’idea abbastanza geniale: una docu-serie di 13 puntate sulla sua vita. Gli daranno almeno il tempo di valutare l’offerta della Juventus? Così, magari, qualche puntata potrebbero girarla persino a Torino. Non sarebbe male come idea. Tempo al tempo!

 

Impostazioni privacy