Dall’Inghilterra – Il Manchester United non molla CR7: tentativo in extremis

Cristiano Ronaldo sembra destinato a vestire la maglia della Juventus. O forse no… Il Real Madrid sta trattando con le pretendenti: il club spagnolo ed il calciatore sono ai ferri corti, l’addio sembra ormai inevitabile. La Vecchia Signora sembra la favorita per il futuro del cinque volte Pallone d’Oro, ma il Manchester United non molla. I Red Devils vorrebbero che il portoghese tornasse in Inghilterra, desiderio condiviso anche dalla madre di CR7.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Tentativo in extremis

José Mourinho ha fatto una precisa richiesta allo United e – riferisce The Sun – si prova il tentativo in extremis per soffiarlo alla Juventus. L’operazione dovrà essere necessariamente una trattativa lampo, già gli spagnoli di Don Balon ieri avevano avvertito del pressing inglese. I 100 milioni da pagare non sarebbero un problema per il club di Manchester, che sogna il grande ritorno di uno degli attaccanti più forti di sempre. Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere deciso già nelle prossime ore: la beffa per la Juventus rischia di essere davvero clamorosa.

Impostazioni privacy