Di Francesco: “Cristiano Ronaldo alla Juve? La Serie A sarà più bella”

Tutti pensano alla Serie A con un Cristiano Ronaldo in più. Campionato forse già scritto, il fantacalcio avrebbe sicuramente già un vincitore. Mettere una calciatore tra i più forti della storia del calcio contro squadre come il Frosinone regala così tanti bonus che la stagione può già dirsi finita. Cosa faranno le avversarie della Juventus nel caso il colpo del secolo diventi realtà? Il Napoli pensa a Karim Benzema per correre ai ripari e provare a lottare per lo scudetto, ma le altre?

MADRID, SPAIN – NOVEMBER 25: Karim Benzema of Real Madrid CF celebrates with Cristiano Ronaldo after scoring his team’s opening goal during the La Liga match between Real Madrid and Malaga at Estadio Santiago Bernabeu on November 25, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La risposta di Di Francesco

La Roma ha perso Nainggolan, ceduto all’Inter, ma ha accolto Pastore. I giallorossi si stanno muovendo bene sul mercato, ma Cristiano Ronaldo sarà una minaccia da arginare. Difficile che Davide Santon riesca ad emulare il se stesso diciottenne, quella scivolata contro lo United per fermare Cr7 ci è rimasta nel cuore. Oggi Eusebio Di Francesco era a Villa Stuart, tanti i giornali sti presenti. Inevitabile la domanda sull’eventuale arrivo del campione portoghese, il mister ha risposto lasciando tutti un po’ spiazzati: “L’hanno già preso? Così la Serie A sarà più bella.

Impostazioni privacy