DON BALON – Il Real saluta Cristiano Ronaldo: trattativa viva, ma soltanto con lo United

Cristiano Ronaldo alla Juventus ha tenuto col fiato sospeso tutti i tifosi bianconeri. L’euforia di poter accogliere a Torino il Pallone d’Oro ha preso il sopravvento, cominciavano già a spuntare le prime maglie con il numero di CR7. Tutto il mondo non faceva che parlare d’altro: il Mondiale di Russia è andato in stand-by proprio nel momento giusto. Il calciomercato ha preso per sé tutti i riflettori, ma l’ennesimo colpo di scena è alle porte.

TOPSHOT – Portugal’s forward Cristiano Ronaldo gestures during a training session at the team’s base in Kratovo, on June 29, 2018, on the eve of the team’s round of sixteen football match as part of the Russia 2018 World Cup football tournament. (Photo by Francisco LEONG / AFP) (Photo credit should read FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)

I club trattano

Le ultime notizie di oggi riferivano di Marotta e Paratici pronti a volare a Madrid per chiudere, ma Don Balon spegne gli entusiasmi. Florentino Perez sta trattando, ma con il Manchester United. Niente da fare per la Serie A: Ronaldo lascerà la Spagna soltanto per tornare nella squadra in cui si è consacrato. I Red Devils si spingono fino ad un’offerta di 90 milioni, ma la richiesta dei Blancos è di almeno 150 milioni. La Juventus – continua la fonte spagnola – è stata usata soltanto per fare pressione sul club inglese, in modo che la dirigenza dello United offrisse di più. Già nelle scorse settimane sua madre aveva dichiarato che l’unica destinazione che avrebbe gradito per suo figlio sarebbe stata proprio il ritorno in maglia United.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 15: Cristiano Ronaldo of Portugal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy