Cristiano Ronaldo il più ricercato su Google in tutta Italia

Cristiano Ronaldo ovunque. Sì, lo troviamo scritto veramente ovunque. In queste ore ha battuto un altro record, uno di quelli che fino ad ora, forse, non avrebbe mai pensato potesse battere: è ufficialmente il più cercato su Google. Attualmente, è in vetta alla classifica delle persone più seguite sui social network. E, come se non bastasse, il portoghese nella giornata di giovedì 5 luglio, all’ora di pranzo, ha superato parole chiave come “Facebook” e “Google”. Insomma, la gente l’ha cercato su Google più di Google stesso. Stando ai dati di Adwords, la ricerca della keyword Cristiano Ronaldo ha superato i 100 milioni.

Non solo i tifosi della Juventus: Cristiano Ronaldo è già fenomeno nazionale

“Ronaldo”: sarebbe questa la parola più ricercata. Non il nome per intero. Tuttavia, ciò che veramente lascia riflettere. Le ricerche non arrivano solo da Torino, e nemmeno solo dal Piemonte. Cristiano Ronaldo è stato ricercato su Google anche in diverse regioni meridionali, per lo più in Puglia e in Sicilia.

Il fenomeno portoghese ha già conquistato i tifosi italiani che, per quanto possano essere divisi dai colori, almeno stavolta, potrebbero veramente gioire insieme per l’arrivo di un campione come questo. No? Chissà, forse abbiamo una visione molto, troppo rosea del tifo italiano. Però, non si sa mai…

Dove andrà a vivere?

Sicuramente la città che lo ospiterà riceverà altrettante visite. In quanti hanno già cercato qualcosa sulla casa di Cristiano Ronaldo? Adesso, a quanto pare, dovrà abbandonare la lussuosissima villa in cui vive e Madrid e cercarne una a Torino. Il clima, dalla Spagna al nord Italia, almeno un po’ cambia. Per cui, forse dovrà dimenticare la piscina in giardino in alcuni mesi dell’anno. Torino non è una città calda come Madrid, bisogna fare l’abitudini a certe condizioni climatiche.

Impostazioni privacy