Calciomercato Napoli, bombe in arrivo: i tifosi sognano Cavani

Basta poco per far sognare i tifosi: lo sa bene Carlo Alvino che nelle ultime ore sta utilizzando Twitter per lanciare ‘bombe’. Bombe che molto probabilmente sono di mercato e che fanno esaltare i tifosi partenopei. Già, perché se si parla così tanto di Cristiano Ronaldo alla Juventus, perché il Napoli dovrebbe restare a bocca asciutta? Dopo l’emoticon ‘bomba’, il giornalista napoletano ha postato una gif con un’espressione di incredulità per far scatenare il web. I pensieri dei napoletani sono arrivati fino a Benzema. E poi hanno raggiunto anche Edinson Cavani, che per la piazza sarebbe un colpo straordinario visto l’amore reciproco che unisce calciatore e tifosi.

Il sogno Edinson Cavani è realizzabile?

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato di Cavani e di quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno in azzurro: “Non vogliamo illudere nessuno, ma abbiamo delle notizie su un possibile ritorno del Matador al Napoli. A quanto ci risulta, dai contatti che abbiamo avuto con chi di dovere, se Cavani dovesse sentire forte il richiamo azzurro nei suoi confronti, non saprebbe dire di no“.

Non saprebbe dire di no, Edinson. E De Laurentiis? Cosa farebbe, o meglio, cosa farà il presidente del Napoli in questo frangente? Insomma, si tratta di un’operazione importante che riporterebbe in azzurro un campione. Un attaccante di quelli con la ‘A’ maiuscola. E non solo. De Laurentiis riporterebbe a Napoli un calciatore che ha fatto tanto per la piazza partenopea e di cui i tifosi sono letteralmente innamorati.

Impostazioni privacy