Calciomercato Juventus, summit tra Allegri e Agnelli: si punta a Cristiano Ronaldo

L’agente di Cristiano Ronaldo l’ha detto chiaramente: il portoghese vuole lasciare il Real e gradirebbe la destinazione Juventus. In questi minuti, stando a quanto riportano i giornalisti di Adnkronos, il presidente del Real Madrid Florentino Perez è in attesa di incontrare proprio Mendes (per sperare in un difficile rinnovo).

Summit Juventus: obiettivo Cristiano Ronaldo

A Torino è in corso un summit. Sì, è questo ciò che emerge dalle ultime voci di calciomercato: la Juventus vuole chiarire vari punti. Seduti al tavolo ci sono Massimiliano Allegri ed il presidente Andrea Agnelli. Oggetto della discussione: Cristiano Ronaldo. E, ovviamente, anche qualche cessione. Cessioni anche dolorose, come quella di Gonzalo Higuain. Molto probabilmente, l’argentino lascerà la Juventus per trasferirsi al Chelsea. Così, se il destino vorrà, potrà rincontrare Sarri, suo allenatore ai tempi del Napoli.

Qualche indizio…

Ormai non si parla d’altro. Cristiano Ronaldo è sulla bocca di tutti. Anche sui social, l’hashtag impazza e tutti non fanno altro che cercare notizie, indizi e quant’altro. I tifosi della Juventus vorrebbero sicuramente arrivare alla notizia che racconta della svolta nella trattativa. O, magari, all’ufficialità.

Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli che fanno ben sperare la tifoseria bianconera sull’arrivo del fenomeno portoghese. Il profilo ufficiale del Real Madrid ha appena pubblicato un’immagine con le maglie per la nuova stagione. Nella foto c’è un grande assente: “Manca Ronaldo!”, fanno notare diversi utenti sui social. Ormai, qualsiasi cosa può essere un indizio.

 

Impostazioni privacy