Sul web spunta la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo: solo un fake?

Ormai è Cristiano Ronaldo mania! In tutta Italia non si fa che parlare del suo ipotetico passaggio alla Juventus. Il club torinese, stando a quanto riportano i media spagnoli, starebbe pensando proprio a lui come prossimo obiettivo di mercato. Intanto, un po’ ovunque si parla di lui. Anche Francesco Facchinetti, forse invaso dalle notizie che riguardano il fenomeno portoghese, non ne ha potuto più e si è inventato uno scherzo: “La Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo”. Questo il contenuto del messaggio che ha inviato al giovane cantante Riki, tifoso sfegatato della Juventus che subito ha smorzato i toni. Il vincitore di ‘Amici’ è voluto rimanere coi piedi per terra e ha risposto con molta tranquillità: “Bisogna aspettare”.

La foto della maglia di Cristiano Ronaldo che circola in rete

L’abbiamo trovata in rete, così come sarà successo a tantissime altre persone. Così, vogliamo condividere con voi questa ‘notizia’: è così che possiamo chiamarla? Insomma, non sappiamo giudicare se si tratti o meno di una maglia ufficiale. Sarà uno scherzo del burlone di turno? Beh, si trattasse di questo, dobbiamo dire che l’ha architettato abbastanza bene. C’è anche il marchio della Juve ai piedi del numero 7 che sarebbe stato sottratto a Cuadrado. E il cartellino, sì, c’è anche quello:

Solo un fake?

Le ultime notizie circolate su Cristiano Ronaldo potrebbero far pensare a qualcosa di serio. Tuttavia, allo stesso tempo, potrebbe anche esserci qualcuno che – cavalcando l’onda del momento – si sia inventato questa presa in giro clamorosa. Difficile fare chiarezza in casi come questo.

Intanto, dove sarà mai Cristiano Ronaldo in questo momento?

Magari è in vacanza. Magari sta ridendo di noi che scriviamo tutto questo su di lui. Intanto, diverse notizie provenienti anche da fonti molto autorevoli ci parlano di una seria possibilità di vederlo in maglia bianconera. Marca, il quotidiano spagnolo che ha pubblicato la notizia, ha anche aggiunto che il calciatore portoghese starebbe cercando una casa a Torino. Attenzione, però: non che CR7 sia sbarcato a Torino per cercare casa. La ricerca, come dice il quotidiano, sarebbe iniziata circa 15 giorni fa. Probabilmente, Cristiano ha iniziato a fare qualche giro di telefonate per cercare una villa extra lusso adatta a lui. Di sicuro non è andato a Torino alla prima agenzia immobiliare che gli è capitata davanti.

 

Impostazioni privacy