Ranocchia si allena, Viviano interviene di prepotenza: “Ammazzati”

Andrea Ranocchia si prepara per la prossima stagione. Il difensore nerazzurro si prepara al triplo impegno con l’Inter: campionato, Coppa Italia e finalmente di nuovo Champions League. Una qualificazione raggiunta soltanto all’ultima giornata nello scontro diretto con la Lazio, una stagione che si preannuncia decisamente più impegnativa delle precedenti. Il vicecapitano ha già cominciato gli allenamenti: bike, salite e tanti sacrifici.

https://www.instagram.com/p/BksucDmFtJY/?taken-by=andrearanocchiaofficial

Invito speciale

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria e nuovo calciatore dello Sporting Lisbona, ha un po’ di tempo libero prima della nuova stagione. Tempo libero da passare sui social e prendere in giro i propri amici e colleghi. Chi meglio da prendere in giro sui social se non il centrale nerazzurro? I toni non sono proprio moderati, un “ammazzati” che fa notare il bene che si vogliono. Semplice ironia, come si fa tra grandi amici. In fondo, se non si insulta un amico significa che non gli si vuole davvero bene. Ranocchia lo sa bene e risponde “ti voglio bene anch’io”.


Tante, troppe volte Ranocchia è stato insultato sui social per alcuni errori commessi in campo. Viviano prova a scherzarci su, nella speranza che un grande professionista come il centrale possa ottenere le soddisfazioni che merita. Impegno e sacrificio non sono mai mancati.

Impostazioni privacy