Calciomercato Roma, Alisson nel mirino di Real e Chelsea: già pronta l’offerta

Il calciomercato si è aperto da circa un mese. Ma ci sono ancora diverse sorprese in serbo per le squadre italiane e, soprattutto, per i loro tifosi. Nel bene e nel male. Una nota dolente, per esempio, per i tifosi della Roma, resta il futuro di Alisson che per ora è in stand by. Per ora. Tuttavia, il portiere brasiliano è ormai uno dei più forti sulla piazza ed è normale che molti club a livello mondiale siano piombati su di lui.

Fari puntati su Alisson, ultimo giallorosso al Mondiale 2018

Al momento, Alisson Becker è l’ultimo giallorosso rimasto al Mondiale di Russia 2018. Oggi ha in programma la sfida con il Messico alle ore 16:00. Il ragazzo, probabilmente, sentirà forte la pressione su di lui in quanto sa di essere sotto i riflettori in questo momento della sua carriera.

A tal proposito, La Gazzetta dello Sport racconta nell’edizione odierna che sulle tracce del giocatore ci sono Real Madrid e Chelsea. Entrambe sull’attenti e pronte all’offerta, soprattutto adesso che il calciomercato è entrato nel vivo. Insomma, può anche darsi che aspetteranno la fine dei Mondiali, ma qualcosa già si muove. Tant’è che sulle pagine del quotidiano rosa già si parla di cifre. Il Real avrebbe già l’accordo col giocatore ma il Chelsea offre di più, ovvero 65-70 milioni di euro al club capitolino.

 

Impostazioni privacy