Immobile trova l’accordo con il Milan: l’ostacolo è la Lazio

Ciro Immobile quest’anno ha sfiorato la Champions League. La sconfitta all’ultima giornata con l’Inter lo ha relegato all’Europa League assieme ai suoi biancocelesti. Il sogno è sfumato, la squadra di Simone Inzaghi ha peccato un po’ di inesperienza. Senza dimenticare poi il Var non troppo favorevole, i capitolini si sono sentiti penalizzati dalla tecnologia. Errori e sviste ci sono state? Da mesi ci si chiede se siano state decisive… La notizia del giorno è un’altra: il bomber della Lazio- riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ha trovato l’accordo con il Milan per il tarsferimento in rossonero. Il Diavolo abbandona le idee Falcao e Morata e si butta sulla pista italiana per l’attacco.

C’è un ostacolo

Il vero ostacolo per il lieto fine di questa trattativa ha un nome e un cognome: Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ritiene incedibile il capocannoniere della Serie A. Immobile potrà lasciare Roma per non meno di 50-60 milioni. Il Milan dovrà fare cassa con le cessioni per riuscire a mettere da parte il tesoretto necessario, ma Ciro non giocherà neanche l’Europa League a Milano. Un salto di qualità oppure il rischio di un flop? Le scommesse sono aperte, intanto bisogna trovare l’accordo tra i due club.

Lazio’s midfielder from Italy Ciro Immobile reacts during the UEFA Europa League round 16 first-leg football match SS Lazio vs Dynamo Kyiv on March 8, 2018 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy