Harit coinvolto in un incidente stradale: una persona ha perso la vita

Il centrocampista marocchino, Amine Harit, si è ritrovato coinvolto in un incidente stradale a Marrakech in cui purtroppo ha preso la vita una persona. La tragica notizia è stata riportata direttamente dalla Federazione calcistica marocchina (FRMF) e dal quotidiano francese L’Équipe. Per ora, la Polizia sta indagando su quanto accaduto per ricostruire tutto nei minimi dettagli. Il giocatore dello Schalke 04 dovrà presentarsi al processo il prossimo lunedì. E la Polizia gli ha anche ritirato il passaporto. Stava facendo ritorno a casa dopo l’eliminazione della sua Nazionale dai Mondiali di Russia 2018, ma qualcosa è andato storto.

Harit coinvolto in un incidente stradale, la nota del club:

Episodi, questi, che arrivano d’impatto nella vita delle persone e la sconvolgono. Ancora non si sa nulla sulla dinamica dell’accaduto, ma una cosa è certa: il centrocampista marocchino sarà sotto choc per l’episodio che ha appena vissuto. Il ragazzo, di appena 21 anni, è uno dei giocatori più interessanti in Marocco ed è stata una vera e propria rivelazione nell’ultima stagione in Bundesliga. Per far chiarezza, il club tedesco ha pubblicato un comunicato ufficiale:

“Lo Schalke ha appreso di un incidente mortale avvenuto a Marrakech sabato notte e che vede coinvolto il centrocampista Amine Harit, ancora sotto shock. Il calciatore era alla guida della macchina e non ha avuto modo di impedire l’incidente. Ora Amine è con la sua famiglia in Marocco ed aiutato da uno psicologo”.

 

Impostazioni privacy