Martina Panagia e quella frecciatina a Diletta Leotta: “Lei può tutto”

Martina Panagia ha appena lanciato una frecciatina non da poco a Diletta Leotta. La conduttrice di X-Style, bella ed affascinante, ha postato una foto con un nuovo vestito su Instagram. La didascalia dell’immagine ha spiazzato un po’ tutti: il commento, infatti, era tutto rivolto alla famosissima conduttrice di Sky.

Il commento ironico (ma non troppo) di Martina Panagia

“Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi…”. Ecco, da quel ‘ma poi’ si è scatenata! Martina ha voluto solo scherzare un po’ con i suoi followers, ne siamo sicuri. Tuttavia, resta da capire come la prenderà Diletta e se ci saranno conseguenze. Ecco il commento per intero:

“Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi ti accorgi che QUEEN DILETTA ti ha battuto con lo stesso look sul tempo, sulla location, sul tramonto e pure con il carico da 90: Albano 🤦🏻‍♀️😅 ma lei può tutto 💕👍🏼”

https://www.instagram.com/p/BkcQjeKHMji/?taken-by=martypan

Arriverà mai una reazione di Diletta Leotta?

Se, almeno un po’, abbiamo imparato a conoscerla, noi di Il calcio ignorante ci sentiamo di sostenere che Diletta Leotta non darà molto peso all’accaduto. Per il momento, è tranquilla e rilassata. In vacanza, sotto il sole di Porto Cervo. Con i suoi cappelli grandi e stravaganti, ad incantare i sardi e il suo pubblico di Instagram.

Ed è proprio in Sardegna che ha incontrato Al Bano. La sexy conduttrice non ha perso tempo: subito ha scattato un selfie con il famosissimo cantante. La foto è stata poi postata su Instagram con il seguente commento: “Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers”.

https://www.instagram.com/p/BkZxpleAOSz/?taken-by=dilettaleotta

Impostazioni privacy