Izabel, la dolce metà di Trapp incanta Instagram: nessuna pietà per Kevin

La fidanzata di Kevin Trapp si chiama Izabel Goulart. Brasiliana, fisico statuario, bellissima. In questi giorni ha mostrato di essere assolutamente insensibile nei confronti di suo marito che è stato eliminato già ai gironi con la sua Nazionale. Cosa ha fatto? Beh, ha riempito di foto in maglia verdeoro il suo account Instagram. Foto bollenti, che hanno attirato l’attenzione soprattutto del pubblico maschile.

https://www.instagram.com/p/BkInVJiBfOz/?hl=it

Chi è Izabel Goulart?

E’ la modella più chiacchierata di questo Mondiale di Russia 2018. Questo è sicuro. Maria Izabel Goulart Dourado è nata il 23 ottobre 1984 a Sao Carlos, in Brasile. Di origini italiane, fa il suo debutto nel mondo della moda a soli 14 anni. Ben presto inizia a sfilare per Valentino, Chanel, Balenciaga. Insomma, una che sa il fatto suo.

Certo, avrà lavorato duro per arrivare su passerelle così importante. Anzi, continua farlo ancora oggi. Ogni giorno l’aspetta l’allenamento in palestra e… guai a mancare. Per tenere un fisico scolpito come il suo bisogna essere assidui e costanti. Ecco un esempio dei suoi allenamenti giornalieri:

https://www.instagram.com/p/BjZ3iAfBZpk/?hl=it&taken-by=izabelgoulart

Come ha reagito all’eliminazione di Kevin?

Per quanto possa essere attaccata ai colori verdeoro della sua terra, Izabel deve ricordarsi di essere la fidanzata di un calciatore della Nazionale tedesca. Pertanto, quando il portiere era stato appena eliminato, non poteva mancare un messaggio per lui: “Sono orgogliosa di te”. Poche parole che però gli hanno fatto sentire un po’ di vicinanza e conforto.

Impostazioni privacy