L’esultanza “sbagliata” di Batshuayi conquista i tifosi: a sopresa in Fifa 19?

Belgio-Inghilterra ieri sera è terminata con una vittoria della formazione di Lukaku e Mertens. La perla firmata da Adnan Januzaj nella ripresa ha regalato il primato nel girone G: tre vittorie su tre, punteggio pieno e Inghilterra “condannata” al secondo posto. Gli inglesi, pur qualificandosi come seconda in classifica, approdano nella parte del tabellone più agevole. L’attaccante del Chelsea Michy Batshuayi ha festeggiato in maniera particolare il gol dei suoi Belgian Red Devils ieri sera. Un’esultanza che ha fatto il giro del web e scatenato l’ignoranza: una pallonata lanciata contro il palo e finitagli dritta in faccia.

Possibile sorpresa

Tutti i fan si sono scatenati dopo averla vista: tutti vogliono vedere ancora l’esultanza, tutti la vogliono nel prossimo Fifa. Batshuayi ha scherzato sui social, commentando: “Questo è il secondo prima di capire che ero fot**to”.

L’auto-ironia non gli manca di certo, un’esultanza innovativa. Lo stesso attaccante, infatti, ha ammesso che il festeggiamento “alla Fortnite” ormai è sopravvalutata, bisognava trovare qualcosa di nuovo e coinvolgente. Il successo è stato mondiale: la EA Sports la inserirà davvero in Fifa 19? I gamers di ogni paese ci sperano, intanto cresce l’attesa per la nuova edizione del gioco di simulazione calcistica più venduto al mondo.

Impostazioni privacy