Calciomercato Milan, Bonucci in lista cessioni? Il Man United si fa avanti

Leonardo Bonucci è appena passato al Milan, ma ci sono già diverse voci di mercato che lo vorrebbero in Inghilterra nelle prossime stagioni. Al momento, Leo non può lamentarsi della sua situazione. Certo, appena arrivato a Milano ha ricevuto non poche critiche. Adesso, però, sembra che la situazione non sia più da allarme rosso. Attualmente, guadagna sette milioni e mezzo di euro netti e li guadagnerà fino al 2022 con il Milan. Certo, si tratta di uno stipendio impegnativo per il Milan che adesso, come non mai, è in emergenza dal punto di vista economico. Molto probabilmente, Bonucci potrebbe finire nella lista delle cessioni. E, chissà, forse ci è già finito. La notizia data dal giornalista di Premium Sport, Claudio Raimondi, racconta di un José Mourinho molto interessato al difensore rossonero. Lo ‘Special One’ lo considera un centrale d’esperienza e gli piacerebbe averlo in rosa.

Quanto costerebbe il cartellino di Leonardo Bonucci adesso?

Un anno fa, il Milan ha investito 40 milioni per aggiudicarsi le prestazioni di Leonardo. Un quinto dei 200 milioni spesi per il mercato della scorsa stagione. Cosa è cambiato dall’anno scorso? Certo, Leonardo Bonucci si è ritrovato al di fuori della leggendaria BBC bianconera e qualcosa sicuramente sarà cambiata nei suoi schemi. Rispetto all’anno scorso, qualcosa è cambiata: in primis, la situazione economica del Milan che adesso ha bisogno di battere cassa.

Sul difensore non c’è solo il Manchester United. Ad interessarsi a lui è arrivato anche il Paris Saint-Germain che, evidentemente, non avrà presentato l’offerta giusta e il Milan, di conseguenza, non gli ha dato troppo ascolto. Adesso, però, Mourinho sembra fare sul serio. Quanto sarà disposto ad investire lo United per Leonardo?

Impostazioni privacy