Calciomercato Inter, spesa in casa Roma: dopo Nainggolan anche Florenzi

Se la Roma continua spedita la sua campagna acquisti, neanche l’Inter ha intenzione di fermarsi. Così, dopo Nainggolan, ha intenzione di portar via da Trigoria anche Alessandro Florenzi. La squadra di Spalletti cerca disperatamente un esterno destro di difesa. Così, il tecnico toscano pone in cima alla lista dei desideri un altro nome: Alessandro Florenzi. La notizia è stata lanciata dal ‘Corriere dello Sport’: Spalletti insiste per lui anche perché sà che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. Piero Ausilio, Ds dell’Inter, potrebbe iniziare a pensarci seriamente.

Tra i due litiganti, gode l’Inter

Se alla Roma ci sono difficoltà sul fronte rinnovo per quanto riguarda Florenzi, beh, l’Inter non può che esserne felice. Potrebbe essere molto facile, in questa situazione, bussare alla porta del difensore e chiedergli la disponibilità. Infondo, l’Inter non si presenterebbe a mani vuote. Anzi, a quanto pare sarebbe pronta a offrire un quinquennale a 4 milioni netti a stagione, uno in più di quanto ha proposto la Roma.

Inter e Roma rivali Champions

Non è tutto. Florenzi avrebbe un posto da titolare assicurato perché andrebbe a sostituire Cancelo sulla fascia. Alla Roma, invece, è un jolly che entra in campo di tanto in tanto. Certo, la Roma dovrà pensarci bene prima di cedere un giocatore come lui ad una diretta concorrente per la lotta Champions. Per ora, la società continua a trattare con l’entourage del giocatore e semmai non dovessero arrivare ad un accordo, allora l’Inter farà il suo ingresso in scena.

Impostazioni privacy