Germania eliminata, Löw non si trattiene: ecco la reazione del CT tedesco

La Germania è fuori da Russia 2018: una bella soddisfazione per tutti gli italiani. Schweinsteiger si era divertito ad indicare l’Italia come favorita del Mondiale, scatenando l’epica risposta di Materazzi. I tedeschi hanno perso 2-0 contro la Corea del Sud già eliminata, gli asiatici hanno trovato le due reti oltre il novantesimo. Una brutta botta per i Campioni del Mondo, eliminati a sorpresa. Altro che favoriti, il turno è stato passato da Svezia e Messico. Cresce l’amarezza per non aver visto l’Italia nella competizione, questo girone avrebbe potuto farci divertire.

MARSEILLE, FRANCE – JULY 07: Joachim Loew head coach of Germany reacts on the touchline during the UEFA EURO semi final match between Germany and France at Stade Velodrome on July 7, 2016 in Marseille, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

La reazione di Löw

Joachim Löw non l’ha proprio presa bene, si aspettava di vincere il secondo Mondiale di fila probabilmente. Il commissario tecnico noto per le sue “annusate” e dita portate in luoghi poco convenzionali non è riuscito a trattenersi quando la Corea del Sud ha trovato il gol. Quel momento è stato fatale: la Germania ha capito di essere fuori dalla Coppa del Mondo, non proprio una bella soddisfazione. Noi italiani ricordiamo ancora cosa è successo nel 2010…

https://twitter.com/simmo811/status/1012005247215075328

Impostazioni privacy