Nigeria-Argentina, Maradona ha avuto un malore nel post-partita

“Maradona ha avuto un malore, ma nulla di grave”: queste le parole di Pierluigi Pardo nel corso di Tiki Taka Russia che hanno fatto gelare il sangue ai telespettatori. Anche se si dovesse trattare di una sciocchezza, Maradona sta tenendo tutti col fiato sospeso.

Una partita molto sentita

Ci teneva tanto, Diego Armando Maradona, a questa partita contro la Nigeria. Alla fine, l’Argentina ha vinto e si è qualificata per gli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018. L’ex numero 10 del Napoli ha avuto un malore dopo il fischio finale e a malapena riusciva a reggersi in piedi, come mostra anche il video pubblicato su Twitter da Ivan Zazzaroni.

https://twitter.com/zazzatweet/status/1011708967788142592?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttonapoli.net%2Fmultimedia%2Fvideo-maradona-lieve-malore-dopo-la-vittoria-dell-argentina-el-pibe-non-si-regge-in-piedi-360220

Dispiace molto per Diego Armando che forse si è agitato troppo in tribuna. A volte, il calcio gioca brutti scherzi. Una partita come questa, poi, per uno che tiene così tanto alle sorti della propria Nazionale, può portare veramente un carico di emozioni esagerato.

Impostazioni privacy