Mihajlovic non sarà l’allenatore dello Sporting Lisbona

Non è un bel momento per lo Sporting Lisbona e sicuramente neanche per Sinisa Mihajlovic. Il club è in un periodo buio e, tutt’ora, non si vede la luce infondo al tunnel. Proprio in questo fine settimana, i soci hanno preso una decisione abbastanza forte: ovvero la revoca del presidente, Bruno de Carvalho. Una scelta che sta facendo molto discutere e che sicuramente non decreterà la fine del momento di confusione ed indecisione che sta attraversando la società. Infatti, stando a quanto riporta Daily Record, anche Mihajlovic è in bilico. Anzi, a quanto pare, potrebbe non essere più l’allenatore della squadra.

Come?!

Ebbene sì. E’ proprio così che stanno le cose. Il tecnico serbo ha appena firmato un contratto. Una firma arrivata poco più di una settimana fa che stabiliva l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina dello Sporting. Durata del contratto? Tre anni. Sta di fatto, però, che questa decisione è stata presa da De Carvalho e la società, guidata da Sousa Cintra, ha intenzione di revocare ogni sua decisione. Il tutto, stando a quanto s’apprende dal portale, sarà reso ufficiale nelle prossime ore. L’accordo preso con Mihajlovic non era ancora stato concretizzato: nel senso che il mister non aveva ancora iniziato il suo lavoro effettivo da allenatore.

Come andrà a finire?

E’ una situazione a dir poco imbarazzante. Lo Sporting cercherà di raggiungere un accordo con il mister nelle prossime ore. Mister che ha intenzione di farsi riconoscere i quasi due milioni di euro l’anno che il club aveva promesso, anche se in effetti il serbo era nel periodo di prova di 15 giorni, previsto dall’accordo. Per quanto possa essere imbarazzante la situazione, adesso c’è da fare i conti con una realtà che è a dir poco preoccupante per lo Sporting. Un club che adesso è da ricostruire dalle fondamenta. Attualmente, non ha un presidente (le elezioni si terranno l’8 settembre) non ha un allenatore e ci sono già nove giocatori nella squadra che hanno deciso di andar via.

Impostazioni privacy