I Simpson predicono la finale Mondiale 2018

Chi vincerà questo Mondiale 2018? Beh, nessuno ha la sfera di cristallo. Tutto può succedere, soprattutto in una competizione che mai come quest’anno è molto imprevedibile. Tuttavia, qualche pronostico al bar con gli amici lo abbiamo già fatto tutti. Anzi, a quanto pare c’è anche un cartone animato ad essersi pronunciato a tal proposito: ‘I Simpson’. Più che un cartone, talvolta, i Simpson prendono le sembianze di una associazione di maghi che si divertono a prevedere il futuro del mondo. Hanno già indovinato la presidenza americana di Donadl Trump. Ricordate?

La finale del Mondiale 2018

Stavolta nessuno ha parlato di presidenze politiche. Il pronostico è caduto su tematiche molto più frivole: il calcio. In una puntata dei Simpson si vedono due delle Nazionali che al momento stanno lasciando a bocca aperta la Russia, cioè il Portogallo di Cristiano Ronaldo e il Messico affrontarsi in una esaltante finale. Nell’episodio si vede chiaramente la famiglia Simpson seduta sul celeberrimo divano che guarda alla televisione una finale mondiale. Davanti a loro, nello schermo, ci sono proprio la Nazionale messicana contro quella portoghese. Se non è questo uno spoiler, uno spoiler cos’è?

Non è irrealizzabile!

Siamo tutti sicuri del fatto che I Simpson non abbiano il potere di predire il futuro, anche se in passato hanno ‘spoilerato’ di brutto. Tuttavia, Portogallo e Messico potrebbero davvero incontrarsi in finale. E sapete cosa potrebbe far sì che non si verifichi questa situazione? Al di là di una sconfitta e di una eliminazione precedente, il fatto che l’eventuale sfida potrebbe arrivare in semifinale. Cioé, si tratterebbe di un anticipo di qualche giorno. Tutto qui.

Ecco, di seguito, l’episodio:

Impostazioni privacy