Ronaldo nervoso contro l’Iran, intanto Marcelo lo prende in giro

Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti con il recente nuovo look. Una barba da “capra” che secondo alcuni poteva essere un riferimento a Leo Messi, che sta arrancando molto con la sua Argentina. Un duello a distanza? No, soltanto una scommessa fatta con Quaresma. Proprio il Quaresma ex Inter che questa sera ha trovato il vantaggio contro l’Iran con la sua tradizionale trivela. CR7 prima ha sbagliato clamorosamente un rigore, facendosi parare la conclusione da un avversario non proprio all’altezza. Nel finale il nervosismo è aumentato ed il Pallone d’Oro ha rischiato di essere espulso. Una gomitata ad un avversario, il direttore di gara si dirige al Var a rivedere le immagini. Soltanto un cartellino giallo, tutto il Portogallo era con il fiato sospeso. Una squalifica rimediata oggi, al termine della fase ai gironi, sarebbe potuta costare davvero cara.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 15: Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il commento di Marcelo

Marcelo è un suo grande amico, oltre che compagno di squadra al Real Madrid. Il terzino brasiliano ha commentato l’ultima foto di Cristiano in maniera “irriverente”. Quella barba non ha riscosso troppo successo, il nazionale verdeoro lo ha preso in giro: “Ma cosa ti hanno combinato lì sotto?”. Ronaldo non sarà contento…

https://www.instagram.com/p/Bkag2JUlvcv/?taken-by=cristiano

Impostazioni privacy