Inter, un tifoso gli lancia la sciarpa: la reazione di Nainggolan spiazza tutti |VIDEO

Radja Nainggolan è arrivato a Milano proprio ieri sera. All’Hotel Melià folla di tifosi ad attenderlo. Il centrocampista belga si è recato a Milano per ultimare il proprio passaggio all’Inter, club che lo ha voluto fortemente per puntare in alto sia in Italia che in Europa. La folla gremita urlava il suo nome e intonava cori che l’avranno sicuramente caricato d’entusiasmo. La piazza interista si è presentata molto contenta per l’acquista della dirigenza nerazzurra.

Il gesto di Radja

Raja Nainggolan si è presentato ai tifosi dell’Inter che sono letteralmente scoppiati di gioia. Tuttavia, nel guardare i vari video su Twitter, ci siamo accorti di qualcosa di strano. Uno dei tifosi presenti gli passa la sciarpa nerazzurra. Lo si vede chiaramente dagli immagini, così come si vede il centrocampista che lo guarda. E guarda anche la sciarpa che cade a pochi centimetri da lui. Cosa fa, Radja? Non la prende. Strano, molto strano. Dopo qualche minuto, poi, passa tra i tifosi. Gli si avvicina timidamente e stringe la mano a qualcuno.

Chissà, forse un po’ imbarazzato, Nainggolan non ha saputo gestire le emozioni. Ritrovarsi di fronte ad un pubblico così folto che grida a gran voce il proprio nome, non è da tutti i giorni. E’ stato accolto come un eroe. Tra i tifosi, infatti, spuntava uno striscione con la sua foto in maglia nerazzurra e la scritta: “Pensaci tu”. I tifosi hanno forse percepito il messaggio secondo cui Radja potrebbe finalmente risollevarli dalla scomoda situazione in cui si ritrovano. L’Inter è una grande squadra, il tecnico Luciano Spalletti sà bene cosa fare. Anzi, molto probabilmente Nainggolan è stato scelto proprio da lui. Ne avrà apprezzato le doti tecniche nella sua parentesi alla Roma e avrà spinto per portarlo a Milano, con sé, all’Inter. Tutti si aspettano grandi cose da Radja e il calciatore non è di certo uno che delude le aspettative.

Impostazioni privacy