Calciomercato Juventus, è fatta per Cancelo: un acquisto in comode rate

Le ultime notizie di calciomercato riguardano la Juventus e il suo prossimo colpo: Joao Cancelo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore sarà a Torino entro domani. Come ha rivelato Gianluca Di Marzio (Sky), il ragazzo è pronto a dare inizio alla sua avventura in bianconero: “Un viaggio in Italia direzione Torino, quella che a breve diventerà ufficialmente la sua nuova casa calcistica”. Questo è quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. “João Cancelo, esterno classe 1994 nell’ultima stagione all’Inter ma di proprietà del Valencia, nella giornata di martedì arriverà a Torino e mercoledì sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Accordo raggiunto tra la Juventus e il calciatore: contratto di 5 anni a tre milioni di euro a stagione. Le due società invece hanno raggiunto un’intesa per un affare a titolo definitivo da 40 milioni di euro”.

Le cifre dell’accordo

Mancano veramente poche ore. I tifosi della Juventus non aspettano che il suo arrivo a Torino. Il club sta per annunciare l’acquisto di João Cancelo, laterale destro di origini portoghesi. Dopo una stagione passata all’Inter in cui ha convinto veramente tutti, adesso è il momento del trasferimento: 40 milioni di euro il prezzo del cartellino. Il calciatore andrà a sostituire Stephan Lichtsteiner nello scacchiere difensivo di Max Allegri.

La modalità di pagamento è molto comoda per la Juve che di fatto verserà la cifra chiesta dal Valencia in tre rate: la prima da 15-17 milioni. Entro mercoledì le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 2023.

Impostazioni privacy