Il PSG annuncia: “Buffon è in terrazza a leggere le ultime notizie”

Gigi Buffon ha salutato la Juventus per giocare ancora. Troppo presto per un ruolo da dirigente, un ultimo tentativo per alzare la Champions League da calciatore.

TURIN, ITALY – MAY 19: Gianluigi Buffon of Juventus FC greets the fans in his last match for the club prior to the serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on May 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Da tempo il numero uno ha trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, che aspetta soltanto il 30 giugno per ufficializzare l’accordo. Prima di quella data, il Fair Play Finanziario ostacola il mercato parigino, ma è soltanto questione di tempo.

L’annuncio

Il PSG ha pubblicato su Twitter un ironico annuncio sul portiere italiano. Un tifoso parigino aveva chiesto dove fosse Buffon, rispondendo al tweet pubblicitario della nuova collezione di abbigliamento ed accessori firmata dal club. Dov’è Gigi? E’ in terrazza a leggere le ultime notizie, questa la divertente risposta della società. Sarà strano vedere Buffon con una maglia diversa da quella indossata per anni in Serie A, ma siamo certi che i tifosi bianconeri gli faranno comunque un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Cosa succederebbe se si incontrassero in Champions League l’anno prossimo?

Impostazioni privacy